martedì 10 gennaio 2012

New babies are coming!

Dolls!
How are you?Hope the day was great for you :)
I dedicate the daily post to the new babies that are coming to my house... I will tell you nothing about that because before I would like to know your thoughts :)
Tomorrow I will go on with my Dubai trip!
With love
Carolyne O'


Bamboline!
Come state? Spero che la giornata sia stata grandiosa x voi :)
Il post di oggi è dedicato alle nuove bimbe che sono arrivate a casa mia...Non vi dirò nulla su queste cose perchè prima voglio sapere cosa ne pensate :)
Domani andrò avanti con il mio viaggio a Dubai!
Con amore
Carolyne O'






















P.S: Sorry for the not high quality of the pics but they were taken by an old camera unfortunatly :(

4 commenti:

  1. belli mi piacciono...soprattutto il medaglione sul celeste, gli orecchini coi fiorellini e anche l'anello viola!
    kiss

    RispondiElimina
  2. Anche io adoro gli orecchini coi fiorellini..veramente graziosi!

    http://shopaholicmilan.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Ciao care!
    Che bello sentirvi... sono pezzi unici fatti a mano! Se siete interessate contattatemi pure!
    Un bacione e ... a risentirci presto!

    RispondiElimina

Your words made my day!